Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

18 dicembre 2011

Il Natale Ferrari per i figli dei dipendenti

I grandi protagonisti del pomeriggio Ferrari sono stati i bambini. Sono state oltre mille e duecento le famiglie dei dipendenti dell'azienda che hanno partecipato alla tradizionale festa natalizia che ha avuto come palcoscenico una struttura allestita nello steering pad della Pista di Fiorano al cui interno erano installati giochi, attrazioni e teatri per una serie di spettacoli tutti dedicati ai giovanissimi ferraristi.

Babbo Natale è arrivato in anticipo a Maranello e l'omino vestito di rosso porta il nome di Fernando Alonso, Felipe Massa, Jules Bianchi, Marc Gené, Andrea Bertolini e Davide Rigon, Gimmi Bruni e Toni Vilander che hanno consegnato regali ai figli dei dipendenti della Ferrari.
Tra canti e balli sul palco c'erano anche il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo e il team principal Stefano Domenicali che non si sono dimenticati che in occasione di questo è anche il fine settimana si svolge la maratona benefica di Telethon, l'organizzazione senza fini di lucro che si occupa della ricerca verso la cura delle distrofie muscolari e delle altre malattie genetiche.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld