Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

24 dicembre 2011

Un centro di simulazione di guida a pochi metri dal museo Enzo Ferrari

Proprio a pochi metri dal Museo casa Natale Enzo Ferrari, Tommaso Farina aprirà il Race Center Modena, un centro di simulazione di guida in cui sarà possibile provare le emozioni della Formula 1.

Il progetto, finanziato dal Comune di Modena per un totale di 20 mila euro, sarà probabilmente reso visitabile probabilmente poco dopo l'inaugurazione del museo dedicato al fondatore del Cavallino (10 marzo), con lo scopo di riqualificare la zona Tempio.
Il centro, per cui sono stati investiti 248 mila euro, utilizzerà i simulatori della Evotel Engineering di Castelnuovo Rangone per far provare i brividi che offrono le monoposto dei Gran Premi, e comprenderà anche una piccola zona ristoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld