Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 dicembre 2011

Mercato tecnici F1 2012: John Iley alla Caterham

Il team Lotus, prossimo al cambio di nome in Caterham, ha annunciato di aver ingaggiato John Iley, aerodinamico quindi ormai ex-McLaren, che per il prossimo anno ricoprirà il ruolo di performance director.

L'ufficialità è giunta direttamente dal Ceo della scuderia, Riad Asmat, che ha spiegato: "Siamo orgogliosi di questa scelta e della sfida che abbiamo offerto ad Iley di migliorare le prestazioni in pista e fuori, un punto chiave per fare un salto avanti in F1".

John Iley prima di lavorare con Ferrari e McLaren ha collaborato con il capo tecnico della Lotus, Mike Gascoyne, sia in Jordan che in Renault all'inizio della sua carriera. L'aerodinamico, proprio a causa di una clausula contrattuale con la McLaren potrà unirsi al team malese a partire da giugno 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld