Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

30 dicembre 2011

Alonso: Schumacher è sempre il n°1

Per Fernando Alonso è sempre Michael Schumacher il miglior pilota della F1, nonostante la stagione appena trascorsa dal tedesco alla Mercedes GP.
Lo spagnolo, in occasione di un'intervista concessa ai brasiliani di TotalRace.com, ha affermato di essere convinto che con una vettura competitiva, Schumacher potrebbe dire ancora la sua: "In Formula 1 la vettura è molto importante e la Mercedes non ha vissuto un anno semplice. Se Michael avesse una vettura competitiva riuscirebbe ancora a vincere delle gare e per questo motivo tutti dobbiamo rispettarlo".

Alonso si ritiene quasi certo al 100% che il prossimo anno la Mercedes sarà l'out sider contro il quale bisognerà combattere nella lotta al titolo iridato. Quando gli viene chiesto se c'è un collega col quale vorrebbe sempre duellare, Alonso non ha dubbi facendo il nome di Schumacher: "È sempre un campione per tutti noi", ha esordito lo spagnolo, "È un pilota che non ha più nulla da dimostrare, ma che è sempre stato molto veloce e lo è tuttora".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld