Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

24 dicembre 2011

Alonso: Il 2012? Spero sia un buon anno

In occasione di un incontro avvenuto a Marannello con la televisione privata italiana Sky Sport, Fernando Alonso si è confidato su quelle che dovrebbero essere le sue speranze per l'anno venturo, sia dal punto di vista professionale che personale, dopo il recente divorzio dalla moglie Raquel del Rosario.

Fernando ha riconosciuto che il 2011 è stato un anno difficile in termini di risultati, non solo per lui, ma anche per la scuderia con la Ferrari che ha concluso il mondiale costruttori in terza posizione ed Alonso che si è classificato al quarto posto nell'iride riservato ai piloti.
"È un momento dell'anno in cui c'è molto ottimismo e molta curiosità di vedere come andrà tutto. Sono felice dell'entusiasmo e del lavoro continuo che si sta facendo. Vedo un buon ambiente, spero che il 2012 sia un buon anno a livello personale e anche professionalmente", ha concluso il pilota asturiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld