Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

17 dicembre 2011

Natale 2011 in casa Ferrari: le iniziative di Maranello

Nella giornata di sabato 17 dicembre 2011 all'interno degli stabilimenti Ferrari di Maranello sono state accese le luci che decorano l'albero di Natale donato dalla città di Brunico.
Alla cerimonia assieme al presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo e ai piloti Fernando Alonso e Felipe Massa erano presenti anche il vicepresidente della scuderia Piero Ferrari, l'amministratore delegato Amedeo Felisa e una delegazione della città altoatesina guidata dal Sindaco Christian Tschurtschenthaler.

Circa 10 mila lampadine a basso consumo hanno illuminato l'abete, alto venti metri e piantato di fronte al ristorante aziendale, accendendosi simultaneamente.

E in questo fine settimana si è svolto anche il tradizionale pranzo di Natale in cui tutti gli uomini e le donne della parte sportiva della Casa di Maranello e i piloti si sono raccolti nel padiglione della Logistica, non solo per ricordare le prossime festività natalizie ma anche per salutare, con un applauso speciale, Luca di Montezemolo per i suoi vent'anni di presidenza della Ferrari attraverso un video che raccontava questo ventennio fatto di successi e di momenti difficili.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld