Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

16 dicembre 2011

Alonso al simulatore per la stagione 2012

Nonostante il Natale si stia avvicinando, Fernando Alonso è già al lavoro al simulatore per prepararsi al meglio per la stagione 2012 e soprattutto in previsione della prima sessione di tes invernali che si svolgeranno sulla pista di Jerez de la Frontera.

Stando alle indiscrezioni del giornale spagnolo AS, Fernando si sarebbe presentato parecchie volte alla fabbrica di Maranello dopo la fine del mondiale e altrettanto farà prima di inizio febbraio quando verrà presentata la nuova Ferrari.
Proprio per queste continue visite alla base generale del team del Cavallino Rampante, l'asturiano non è riuscito a presenziare ad un evento Shell di questa settimana con i giornalisti a Madrid.

Se le motivazioni di Fernando risultano essere al 100%, nonostante la rossa di Maranello sia stata pesantemente battuta dalla Red Bull Racing, bisogna capire quali siano i piani della scuderia italiana e capire che riusciranno a mettere assieme una macchina che sia in grado di lottare per il titolo.

2 commenti:

  1. Estará el lunes en Madrid para una rueda de prensa
    marta

    RispondiElimina
  2. Gracias Marta! :)
    Creo que estas hablando del "IV Premio Internacional del Deporte" que Fernando recibirà el 19 de diciembre en Madrid. Ya hemos hecho una noticia sobre este. Un saludo desde Italia Marta! :)

    http://diarioalonsista.blogspot.com/2011/12/fernando-alonso-il-iv-premio.html

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld