Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 dicembre 2011

Le interviste ai fan: Nicole Ammiraglio

Nicole è una nostra giovanissima amica, forse la più piccola che prima d'ora abbia partecipato a questa nostra iniziativa. Ha 10 anni e tifa Fernando dal 2010. È una socia del nostro fanclub come i suoi genitori che prima hanno iscritto Nicole per farle un regalo e poi hanno deciso di seguirla in questa avventura. Vediamo come la nostra giovane amica ha risposto alle nostre domande.

Quando e perchè hai iniziato a tifare Alonso?
Ho iniziato a seguire Fernando dal 2010 perché mio papà guarda la Formula 1 e tifa Ferrari e io volevo tifare un pilota singolo, così ho scelto lui!

Che cosa ti piace di Alonso?
Quando guida mi trasmette molta energia. Peccato che non sia un mio compagno di classe... è molto carino!!

Che cosa pensi dell'arrivo di Fernando alla Ferrari e di queste due stagioni?
È anni che mio padre ogni volta che vedeva le gare pregava, tra virgolette, che la Ferrari prendesse Alonso a guidare perché dopo Schumacher, per lui è il miglior pilota in circolazione e come dice sempre papà il pilota migliore deve stare sulla vettura migliore. Ecco perché vorrei che andasse alla Red Bull, ma su questa Red Bull vincente!

In questi quasi suoi 10 anni di carriera qual'è il ricordo piu' bello che ti è rimasto?
Visto che lo seguo dallo scorso anno, io mi sono emozionata tantissimo nel GP di Bahrain (2010) perché ha vinto per la prima volta sulla Ferrari.

Se ora tu lo avessi davanti, che cosa gli vorresti dire?
Sicuro che non riuscirei ad aprire bocca... manderei la mamma a farmi fare un autografo probabilmente anche se, devo ammetterlo, la notte sogno di riuscire a fare una foto con lui!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld