Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 dicembre 2011

Sid Watkins si ritira dalla presidenza del Fia Institute

Il dottor Sid Watkins, presidente del Fia Institute dal 2004 e grande amico di Ayrton Senna, ha annunciato il suo ritiro dall'attività. Il professore, che sarà sostituito da Gérard Saillant, è stato il medico di gara della Formula 1 dal Gran Premio di Svezia del 1978 fino al gennaio 2005.

Watkins ha giocato un ruolo importante e fondamentale nel miglioramento della sicurezza in F1, assicurandosi in prima persona che, tragedie come quelle di Ratzenberger o di Senna nel 1994 non si ripetessero più.

"È stato un onore e un grande piacere guidare l'Istituto sin dalla sua costituzione", ha spiegato l'83enne, "Sono molto orgoglioso dei nostri risultati e dei nostri piani per il futuro, sia in termini di sicurezza che della sostenibilità nel mondo dei motori. Non vedo l'ora di continuare a dare il mio modesto contributo a questa istituzione nella mia nuova veste di Presidente Onorario".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld