Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

5 dicembre 2011

Paul Oz, il pittore che da vita alla Formula 1

Il bi-campione del mondo in carica Sebastian Vettel, Jenson Button, Michael Schumacher e Stirling Moss solo solo alcuni dei nomi attesi all'Art Cafe Evergreen di Daventry, una cittadina di 22.367 abitanti della contea del Northamptonshire.

Piloti di Formula 1, del passato e del presente, sono solo alcuni dei soggetti ritratti dall'artista di impronta pop Paul Oz: le tele saranno esposte per una mostra presso l'Art Cafe Evergreen con lo scopo di rendere omaggio alla fine della stagione di Formula 2010-2011.

Oltre ai ritratti fatti ai piloti della classe regina del Motorsport, tra cui comparirà anche uno dei dipinti che riprende l'immagine di Ayrton Senna, saranno esposti anche molti altri ritratti eseguiti da Oz come quello dedicato ad Elvis Presley e ad Albert Einstein.
E a differenza di come i più potrebbero credere, il lavoro di Paul è tutt'altro che per le tasche di tutti, di fatti i prezzi dei suoi lavori hanno valori da veri e propri collezionisti aggirandosi tra le 3 mile e le 7 mila sterline.

L'esposizione sarà visitabile fino al prossimo sabato 10 dicembre dalle ore 18.00 alle 21.00.

Se volete conoscere meglio Paul Oz e i suoi lavori diventate fan su Facebook della sua pagina.








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld