Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

1 dicembre 2011

Patrick Head lascia la Formula 1

Patrick Head, storico co-proprietario di Frank Williams nonché una delle figure del paddock più note dell'ambiente, ha deciso di abbandonare il Circus iridato a fine 2011, dopo una stagione deludente in cui il team inglese ha segnato soli 5 punti.
"Non volevo porre fine al mio coinvolgimento in F1 ma con l'arrivo di Mike Coughlan, Mark Gillan e Jason Somerville, sono giunto alla conclusione che fosse arrivato il momento di fare una nuova esperienza".

Head che è stato uno dei co-fondatori della scuderia dal 1977, passerà dal suo attuale ruolo di direttore tecnico per assumere la responsabilità di un progetto ibrido all'interno della stessa Williams.
"Non ho intenzione di essere direttamente parte dei programmi di Williams F1 l'anno prossimo", ha spiegato ad Autosport l'ex direttore, "Voglio lavorare per Williams Hybrid Power, un progetto interessante e dal grande contenuto tecnologico".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld